Seregno, 12 marzo 2024

Si porta a conoscenza di tutti i Signori Soci che è convocata l’Assemblea Ordinaria dell’Accademia Filarmonica “Città di Seregno”, presso la sede dell’Accademia Filarmonica “Città di Seregno” sita in Seregno (MB), in via Luini, 30, il giorno 27 marzo 2024 in prima convocazione alle ore 20:00 e in seconda convocazione alle ore 21:00, per discutere e deliberare sul seguente

1. Approvazione Bilancio Consuntivo 2023;

2. Approvazione Bilancio Preventivo 2024;

3. Varie ed eventuali.

Invitiamo tutti i soci ad essere presenti personalmente. Qualora gli associati fossero impossibilitati nel farlo possono farsi rappresentare da altra persona di propria fiducia, purché munita di apposita delega scritta.

Per i soci che avessero ancora confermato la loro adesione per l’anno in corso, potranno provvedere il giorno stesso dell’assemblea, previo versamento della quota associativa.

Il 18 aprile 2023 alle ore 21:00 si svolgerà, presso la sede dell’Accademia Filarmonica Città di Seregno, l’assemblea ordinaria dei soci avente per ordine del giorno:

1. Approvazione Bilancio Consuntivo 2022;
  2. Approvazione Bilancio Preventivo 2023;