Iscrizioni anno accademico 2022/23
Le iscrizioni per l’anno accademico 2022/23 si apriranno lunedì 12 settembre 2022 dal lunedì al venerdì dalle ore 17.30 alle ore 19.30 presso la sede dell’Accademia Filarmonica “Città di Seregno”, in via Luini, 30 a Seregno (MB).
Per coloro che abbiano già frequentato il precedente anno accademico si svolgeranno da lunedì 05 settembre a venerdì 9 settembre, dalle ore 17:30 alle ore 19:30 presso la sede dell’Accademia Filarmonica “Città di Seregno” in via Luini 30.
Vi informiamo inoltre che:
• I corsi principali inizieranno sabato 1 ottobre 2022:
• Non si effettueranno iscrizioni telefoniche o via E-mail.
Per ulteriori informazioni potete scriverci un E-mail oppure contattarci via telefono.
T: 0362 23.77.93 (dal lunedì al venerdì dalle 17:30 alle 19:30)
C: 331 43.24.604 (Nicole Pellizzoni)
E: accademia@filarmonicaseregno.it
S: www.filarmonicaseregno.it
Regolamento sintetico
- L’iscrizione ai corsi comporta un versamento per la copertura assicurativa dell’alunno (è possibile richiedere copia della polizza assicurativa) e come quota associativa:
- 1 iscritto corso ad indirizzo bandistico 20 euro;
- 2 iscritti corso bandistico dello stesso nucleo familiare 25 euro;
- 3 iscritti coro bandistico dello stesso nucleo familiare 30 euro;
- Iscrizione a corso libero 25 euro per il primo anno e 20 euro dal secondo anno in poi;
- Iscrizione 1 corso libero + 1 corso banda 30 euro.
- Si specifica che in nessun caso potrà essere richiesto il rimborso della quota d’iscrizione sopracitata.
- Il pagamento del corso è bimestrale, ed è da intendere come rateizzazione dell’importo dovuto per le 30 lezioni previste nell’anno scolastico e viene corrisposto all’inizio di ogni bimestre.
- Il calendario delle lezioni viene concordato all’inizio dell’anno scolastico, in caso di assenza dell’insegnante sarà premura dello stesso verificare la disponibilità dell’allievo per il recupero, nella stessa settimana o nelle prime due settimane di Giugno in quanto i corsi si concludono nel mese di Maggio.
- In caso di assenza dell’alunno non è previsto alcun rimborso o detrazione di parte della retta.
- Gli insegnanti e gli allievi potranno usufruire della sede per lezioni di recupero previa verifica della disponibilità classi nel giorno preventivato.
- L’uso della sede, sia da parte degli insegnanti sia degli alunni, non prevede l’uso della fotocopiatrice (salvo casi eccezionali), del computer, o l’uso di strumenti musicali che non siano in dotazione all’alunno o al docente.
- La responsabilità di eventuali danni arrecati alla struttura o alla strumentazione in dotazione della scuola è personale di chi li compie.
Documenti scaricabili
scheda associativa 2022/23 (solo per i nuovi iscritti)
Informativa privacy e consenso
Patto corresponsabilità Covid-19