Con il passaggio di Regione Lombardia  in zona gialla riprenderanno in presenza tutte le lezioni individuali a partire da lunedì 26 aprile 2021.

L’ingresso in sede sarà consentito ai soli associati che partecipino alle lezioni per cui gli eventuali accompagnatori non potranno entrare e sostare in sede, a meno che non necessitino di comunicare con la segreteria durante gli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 17:30 alle 19:30 e il sabato dalle 14:00 alle 16:00).

Come già specificato nel protocollo di sicurezza vi ricordiamo che:

  1. Per l’accesso ai locali è obbligatorio indossare la mascherina, disinfettarsi le mani e misurare la temperatura corporea.
  2. Non è consentito l’accesso ai locali in presenza di sintomi riconducibili all’infezione da Coronavirus.
  3. Non è consentito agli accompagnatori l’accesso alla sede (ingresso, sala d’attesa e tutte le parti comuni) se non per comunicare con la segreteria.
  4. Va mantenuta la distanza di sicurezza e rispettato il numero massimo di persone per sala, così come indicato all’ingresso della sede.
  5. L’accesso ai locali viene effettuato dal proprio docente nei cinque minuti tra una lezione e l’altra.
  6. Tutte le lezioni dovranno terminare obbligatoriamente entro le ore 21:15 così da poter permettere agevolmente la pulizia dei locali e il rientro presso il proprio domicilio entro le ore 22:00. Nel caso in cui alcune lezioni, calendarizzate ad inizio anno, oltrepassassero tale orario si proseguirà con le lezioni online o si cercherà, ove possibile, di ricollocarle in altri orari.

La direzione