Con il passaggio di Regione Lombardia  in zona gialla (da domenica 13 dicembre) riprenderanno le lezioni in presenza dal 14 dicembre.

Tenendo conto che il numero di contagi nella nostra regione è ancora alto, abbiamo ristretto l’ingresso in sede ai soli associati che partecipano alle lezioni per cui gli eventuali accompagnatori non potranno entrare e sostare in sede a meno che non necessitino di comunicare con la segreteria durante gli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 17:30 alle 19:30 e il sabato dalle 14:00 alle 16:00).

Come già specificato nel protocollo di sicurezza vi ricordiamo che:

  1. Per l’accesso ai locali è obbligatorio indossare la mascherina, disinfettarsi le mani e misurare la temperatura corporea.
  2. Non è consentito l’accesso ai locali in presenza di sintomi riconducibili all’infezione da Coronavirus.
  3. Non è consentito agli accompagnatori l’accesso alla sede (ingresso, sala d’attesa e tutte le parti comuni) se non per comunicare con la segreteria.
  4. Va mantenuta la distanza di sicurezza e rispettato il numero massimo di persone per sala, così come indicato all’ingresso della sede.
  5. L’accesso ai locali viene effettuato dal proprio docente nei cinque minuti tra una lezione e l’altra.
  6. Tutte le lezioni dovranno terminare obbligatoriamente entro le ore 21:15 così da poter permettere agevolmente la pulizia dei locali e il rientro presso il proprio domicilio entro le ore 22:00. Nel caso in cui alcune lezioni, calendarizzate ad inizio anno, oltrepassassero tale orario si proseguirà con le lezioni online o si cercherà, ove possibile, di ricollocarle in altri orari.

La direzione