Domenica 31 ottobre 2021 si è tenuta, presso la sede dell’Accademia Filarmonica “Città di Seregno”, la cerimonia ufficiale di consegna delle borse di studio per gli allievi della scuola di musica che sono state assegnate a:

  • Davide Strambini – Trombone
  • Carmen Nifosì – Pianoforte
  • Chiara Cassano – Violino
  • Eleonora Fico – Pianoforte

E’ stato possibile attivare queste borse di studio grazie alla generosità di una donatrice, che vuole rimanere anonima, che con il suo gesto ha voluto ricordare il compagno da poco scomparso ex allievo della scuola di musica. Con il suo contributo è stato possibile istituire quattro borse di studio annuali per i prossimi cinque anni che andranno parzialmente a coprire i costi della retta di frequenza alla scuola di musica.

Un gesto apprezzato dal Consiglio Direttivo e dall’intero corpo docenti della scuola di musica che valorizza l’impegno dei nostri giovani allievi e li sprona a continuare nel loro percorso di studi.

La Direzione e lo staff della scuola di musica ringrazia tutti per la partecipazione alla cerimonia e per le emozioni che ci ha regalato questa giornata trascorsa insieme.

Ad maiora semper.